Blurubino non solo centro estetico: esperienza di benessere per ogni esigenza

Blurubino

Blurubino

Lo Studio di Estetica Blurubino

Studio di Estetica Blurubino

Blurubino è uno studio di estetica moderno e inclusivo, nel cuore di Milano, che offre una vasta gamma di trattamenti manuali con utilizzo di prodotti oppure con supporto di tecnologie. Serena e Natalia garantiscono servizi di qualità, un’atmosfera accogliente e un’esperienza unica di bellezza e benessere. Inltre, lo studio si avvale del supporto di due aziende made in Italy riconosciute in tutto il mondo per la qualità dei loro prodotti, Bioline Jatò e Panestetic

Bioline Jatò e Panestetic

Lo Studio di Estetica Blurubino, in via Ripamonti 33, è stato pensato da una donna per le donne, che immerse nella vita frenetica della città non vogliono rinunciare a prendersi cura di sé.

Studio di Estetica Blurubino, 
da una donna per le donne, 

Blurubino propone servizi quali trattamenti viso e corpo, tecnologie di ultima generazione, massaggi, laser, trattamenti di depilazione, ed estetica di base.

Lo studio di estetica riserva un’accoglienza, previo check up, alla clientela, offrendo trattamenti personalizzati per tutte le esigenze, al fine di offrire il miglior risultato possibile.

Trattamenti viso e anti age

Trattamenti viso e anti age

Blurubino propone trattamenti tecnologici avanzati quali radiofrequenza, mesoporazione, biostimolazione e dermopeel.

Serena e Natalia consigliano, a fine trattamento, la modalità corretta per l’autocura, come prosecuzione del trattamento eseguito in studio.

Blurubino utilizza prodotti di qualità per garantire ad ogni cliente un’esperienza di bellezza.

Blurubino è la risposta di chi cerca, in uno studio di estetica, squisita accoglienza, attenzione al dettaglio ma soprattutto grande professionalità.

grande professionalità
this site

Se non stai cercando un semplice centro estetico, ma un’esperienza unica di coccola per il tuo corpo, Blurubino è il posto giusto.


CHIUSO PER FERIE

Vi informiamo che

lo Studio di Estetica Blurubino rimarrà chiuso 

dal 26.04.2024 al 01.05.2024

× How can I help you?